giovedì 24 settembre 2020

26 SETTEMBRE: A UCI CAGLIARI ARRIVA IL REGISTA DI ASSANDIRA

Il 26 settembre alle 19:00

 

A UCI Cagliari

arriva il regista di
Assandira

 

Il regista Salvatore Mereu sarà presente in sala per salutare

gli spettatori presenti alla proiezione e per parlare della sua opera

 

Il 26 settembre alle 19:00 a UCI Cagliari Salvatore Mereu, regista di Assandira, sarà presente in sala per salutare il pubblico e per parlare del suo nuovo film.

Il lungometraggio, distribuito da Lucky Red, racconta la storia di Costantino Saru, un ex pastore ormai settantenne che trova ad affrontare una tragedia. La storia inizia con Costantino, zuppo d'acqua sino alle ossa, che si avvita sul pagliaio come un vecchio legno restituito alla terra dal mare in burrasca. La pioggia torrenziale ha appena finito di spegnere il fuoco che si è mangiato in una notte sola l'agriturismo in mezzo al bosco, Assandira. Ma la pioggia non ha spento il dolore, il rimorso bruciante per il figlio che è morto in mezzo alle fiamme e che non è riuscito a salvare. All'alba, i primi ad arrivare sono i carabinieri e il giovane magistrato: Costantino prova a raccontare loro cosa è successo in quell'ultima notte, a spiegare come tutto è cominciato…

È possibile acquistare i biglietti tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto, presso le casse delle multisale aderenti e tramite call center (892.960). Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all'indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia.

A UCI Cagliari e in tutte le multisale del Circuito sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff, come le nuove misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all'interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari. Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta 42 strutture multiplex, per un totale di 436 schermi.


0 commenti:

Posta un commento

Stelline