giovedì 24 settembre 2020

WILD DA VENERDÌ 25 SETTEMBRE ESCE IN RADIO E IN DIGITALE TÈ ALLA CANNELLA



WILD
DA VENERDÌ 25 SETTEMBRE ESCE IN RADIO E IN DIGITALE
"TÈ ALLA CANNELLA"
L'AMORE È UN VIAGGIO

Dal 25 settembre sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming "TÈ ALLA CANNELLA", nuovo brano di Alessandra Wild, in arte WILD.

Un viaggio in macchina, una camminata a dicembre, il profumo sprigionato da un tè caldo: l'amore ha forme e odori molteplici, infiniti e bellissimi, e il nuovo brano di WILD dal titolo "TÈ ALLA CANNELLA" è proprio questo, una sequenza di fotografie e profumi che sanno della persona amata.
Spiega la giovane artista a proposito del nuovo singolo: «Sono in un universo parallelo in cui posso essere chi voglio io e dettare le mie regole, dove le parole mi arrivano come immagini un po' a caso e spetta a me ordinarle cercando di comporre qualcosa di artistico, folle e non abitudinario con un filo di no-sense che rispecchia il mio carattere».
 
Il videoclip di "Tè alla cannella", diretto da WILD e registrato dalla PopMusicLabel, ha come protagonista l'artista stessa, lei soltanto, intenta a compiere movimenti dinamici e a tratti passionali, come mandare a fuoco un fiore, ballare e camminare in mezzo a un immenso campo fiorito.
 
Biografia
Alessandra Wild, in arte WILD, nasce il 15 maggio del 2001 in Svizzera (TI). Nel 2018 si esibisce nella finale del programma svizzero "Kids Voice Tour" davanti ad una giuria professionale come Patrick Fiori e Christophe Willem. Inoltre, ha partecipato nel 2016 al Musical di Romeo&Juliet. Avendo finito un percorso di composizione musicale vuole lanciarsi con la sua musica, una combinazione di sarcasmo e giochi di parole, trattando vari temi ricorrenti come gli amori in tutte le sue sfumature, per realizzarsi nel mondo musicale e far divenire la musica più di una passione/hobby. Il nuovo brano di Wild dal titolo "Tè alla cannella" sarà in radio e su tutte le piattaforme di streaming dal 25 settembre.

Instagram: https://www.instagram.com/alessandrawild/?hl=it

0 commenti:

Posta un commento

Stelline