giovedì 24 giugno 2021

STUPINIGI SONIC PARK - Ritorno alla Musica in 15 appuntamenti dal 30 giugno al 25 luglio 2021



Cortile d'Onore, Palazzina di Caccia Stupinigi 

30 giugno - 25 luglio 2021

STUPINIGI SONIC PARK 

Ritorno alla Musica

15 appuntamenti per una nuova ed inedita "limited edition" del festival


Stupinigi Sonic Park alla Palazzina di Caccia di Stupinigi (Nichelino) si presenta quest'anno in una nuova ed inedita "Limited Edition": 15 appuntamenti per un festival unico fatto di veri e propri eventi esclusivi. Cambia la location: non più il parco, come da tradizione, ma il Cortile d'Onore con una scalinata molto ampia come palco naturale e la facciata della Palazzina di Caccia a fare da prestigiosa scenografia. Cambia il format: SSP 2021 sarà un'edizione limitata, più intima e raccolta, con posti contingentati, a sedere, per un numero ridotto di 1.000 spettatori, e con performance esclusive di grandi nomi italiani ed internazionali in versione unplugged o con progetti inediti. Cambiano, infine, anche gli artisti rispetto alle precedenti edizioni: nell'edizione della ripartenza, dopo lo stop del 2020, Stupinigi Sonic Park vuole essere un omaggio alla musica nei suoi più diversi generi e differenti stili musicali, da Marco Masini a Venerus, Antonello Venditti, Umberto Tozzi, Nek, Emma, Fabrizio Moro, Calibro 35, Robben Ford e Bill Evans, Max Pezzali, Gigi D'Alessio, Gianna Nannini, Levante, Franco126, Psicologi. 



Stupinigi Sonic Park è promosso da Città di Nichelino e Sistema Cultura in collaborazione con Fondazione Ordine Mauriziano e il patrocinio di Regione Piemonte. Una produzione Reverse Agency. HR Partner: Lavoropiù.
Quest'anno, inoltre, la
Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro taglia il traguardo dei suoi 35 anni di attività e sarà charity partner di Stupinigi Sonic Park. Una significativa collaborazione con una delle realtà più importanti del nostro territorio, la quale da molti anni offre un contributo significativo alla sconfitta del cancro.

Info
Cortile d'Onore, Palazzina di Caccia di Stupinigi, piazza Principe Amedeo 7, Nichelino
FB: StupinigiSonicPark
IG: stupinigisonicpark
#SonicPark2021#RitornoAllaMusica


 

0 commenti:

Posta un commento

Stelline