venerdì 10 marzo 2023

18 MARZO: A UCI BICOCCA ARRIVANO I DINSIEME PER L'ANTEPRIMA DI IL VIAGGIO LEGGENDARIO

Il 18 marzo alle ore 11:00

 

A UCI Bicocca

arrivano i DinsiemE per l'anteprima di

Il viaggio leggendario

 

Il Circuito UCI Cinemas offre ai fan di Erick e Dominick la possibilità di incontrarli dal vivo in occasione dell'anteprim



Il 18 marzo alle ore 11:00 presso UCI Bicocca Erick e Dominick accoglieranno in sala i loro piccoli fan per l'esclusiva anteprima di Il viaggio leggendario, il film dell'amatissima coppia di youtubers distribuito da Medusa film e diretto da Alessio Liguori. Un'occasione imperdibile per la community dei dinsiemini di incontrare dal vivo i loro beniamini e assistere alla proiezione del loro primo, fantastico film.


La storia inizia in una noiosa giornata di pioggia, in cui i DinsiemE ricevono un misterioso pacco contenente un videogioco: "Il viaggio leggendario", da cui verranno risucchiati in un'altra dimensione, quella di Leggendaria. Separati dopo uno scontro con il malvagio dottor Timoti, i due impareranno a non agire secondo le comuni leggi della fisica, ma ad applicare la logica dei livelli dei videogame. Nel loro percorsi paralleli si imbatteranno nella coraggiosa Principessa Ginevra e nel filosofo Platone, che li aiuteranno ad affrontare Sir Romualdo e Capitan Sarrangia e ad avanzare di livello. Riunitisi, Erick e Dominick capiranno di dover sconfiggere il Dottor Giniu, fratello del Dottor Timoti, che vuole spodestare Romeo e Isabella, gemelli dei DinsiemE e legittimi sovrani di Leggendaria.




È possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Bicocca, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.


Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.

0 commenti:

Posta un commento

Stelline