Amazon Music svela la lineup degli artisti in live streaming del Primavera Sound
I fan di tutto il mondo potranno godersi le esibizioni dal vivo di artisti tra cui: Aminé, Beabadoobee, Black Country, New Road, Caribou, Carolina Durante, Chappell Roan, Charli xcx & Troye Sivan present SWEAT, Christian Lee Hutson, Ciutat, CMAT, Confidence Man, Denzel Curry, feeble little horse, Floating Points, Fontaines D.C., FKA Twigs, Glass Beams, HAIM, Hinds, Idles, Jamie xx, Judeline, Kim Deal, La Casa Azul, MJ, Lenderman, Parcels, Sabrina Carpenter, Spiritualized, Stereolab, The Hard, Quartet, TV on the Radio, Waxahatchee, Wet Leg, Wolf Alice e Yoasobi, con altri da confermare.
Amazon Music e Primavera Sound faranno rivivere il meglio del festival sold-out agli appassionati di musica di tutto il mondo dal 5 al 7 giugno.
Primavera Sound sarà trasmesso in streaming live in tutto il mondo sui canali Amazon Music su Twitch e Prime Video, con la sponsorizzazione di CUPRA, Levi's® e motorola razr.
Il nuovissimo brano Amazon Music Original dei Momma verrà eseguito per la prima volta dal vivo al festival.
Il palco di Amazon Music torna per il 2025.
Amazon Music svela oggi la lineup degli artisti confermati che saranno trasmessi in live streaming direttamente dal Primavera Sound Barcellona, sponsorizzato da CUPRA, Levi's® e motorola razr. Per il quarto anno consecutivo, il servizio di streaming produrrà e trasmetterà in esclusiva le performance della 23a edizione del Primavera Sound, che si terrà dal 5 al 7 giugno al Parc del Forum di Barcellona.
In livestreaming alcuni degli headliners tra cui Charli xcx , Sabrina Carpenter, Chappel Ronan, FKA Twigs e Wolf Alice.
Gli appassionati di musica dal vivo potranno ascoltare le performance di artisti come: Aminé, Beabadoobee, Black Country, New Road, Caribou, Carolina Durante, Chappell Roan, Charli xcx & Troye Sivan present SWEAT, Christian Lee Hutson, Ciutat, CMAT, Confidence Man, Denzel Curry, feeble little horse, Floating Points, Fontaines D.C., FKA Twigs, Glass Beams, HAIM, Hinds, Idles, Jamie xx, Judeline, Kim Deal, La Casa Azul, MJ, Lenderman, Parcels, Sabrina Carpenter, Spiritualized, Stereolab, The Hard, Quartet, TV on the Radio, Waxahatchee, Wet Leg, Wolf Alice e Yoasobi.
La trasmissione inizierà ogni giorno alle 19:30 CEST sui canali Amazon Music su Twitch e Prime Video, consentendo ai fan di entrare nello spirito del festival e di godersi performance uniche, interviste agli artisti e contenuti esclusivi dietro le quinte.
Anche in questa edizione, il palco di Amazon Music ospiterà un'impressionante lineup di artisti e band per tutto il weekend, tra cui artisti del calibro di Parcels, Stereolab e Turnstile. Inoltre, la band indie rock americana Momma renderà omaggio a Elliott Smith con una cover Amazon Music Original di "Christian Brothers", che verrà eseguita per la prima volta in Europa al Primavera Sound.
La band ha dichiarato, relativamente al brano ora disponibile in esclusiva su Amazon Music: "Questa è la prima canzone con cui abbiamo iniziato a fare cover insieme quando abbiamo iniziato a suonare al liceo. È stata un punto fermo per noi e in un certo senso rappresenta un legame tra noi che siamo riusciti a mantenere per 10 anni. È la nostra canzone preferita di Elliott Smith, quindi abbiamo pensato di dedicarle la giusta attenzione per reinterpretarla come abbiamo sempre desiderato".
Con un sold out con cinque mesi d'anticipo, il festival offrirà un weekend che riunirà decine di migliaia di persone al Parc del Fòrum per godersi un programma musicale con un'ampia selezione di artisti provenienti da tutto il mondo. Chi non potrà partecipare di persona potrà comunque godersi il festival sintonizzandosi ogni giorno, dalle 19:30 CEST, sui canali Amazon Music su Twitch e Prime Video, e immergersi nell'atmosfera unica del Primavera Sound.
Ascolta subito la playlist Primavera Sound 2025 su Amazon Music.
0 commenti:
Posta un commento
Stelline